lunedì 14 gennaio 2008

Bilancio positivo

In questo week end ho avuto la conferma dell’esistenza di persone che su di me esercitano un fascino tutto particolare, persone che starei ad osservare per ore, persone di cui potrei innamorarmi all'istante.

> Quelle curiose.
Curiose di tutto, del mondo in generale. Sanno parlare con gli altri e non si sa come, ma qualsiasi cosa dicono, riescono a ipnotizzare il pubblico, a catalizzare completamente l'attenzione sulle loro parole, parlando di qualsiasi cosa e saltando da un argomento all’altro. Si appassionano a tutto e conoscono un sacco di cose. Non se la tirano, e sopratutto sono anche capaci di ascoltare.

> Quelle gentili.
Non in modo mieleoso o ruffiano, ma gentili e basta, perchè sono proprio fatte così, e abituate ad esserlo. Persone gentili d'animo, senza forzature, cresciute in questo modo e che si comportano così con tutti.
Se in più sono anche buone, si tratta proprio di merce rara.

> Quelle che sanno mettere la musica giusta al momento giusto.
Una canzone dopo l'altra, di quelle che si adattano perfettamente al momento e, magia, sono proprio quelle che piacciono a me.

Ho incontrato una persona per tipo.
Insomma un week end fortunato.


Della grammatica mi occuperò un'altra volta, che ora son distrutta, e si vede.
.

3 commenti:

Bazzu ha detto...

ciao Vale, mi serve il tuo indirizzo email.

Ciao!

Anonimo ha detto...

ho saputo che hai già raccontato, ma non a me!!!!!!a mimì se tu sei cocò, a Tom se tu sei Jerry...insomma hai capito????
sono indignata!!!!

ValeMoon ha detto...

O___O
Naturista indignata non temere, presto ti svelerò l'arc-ano.
Ahahahah!!!