martedì 12 febbraio 2008

Dottore?

Deve sapere che io sono una che è abituata a commuoversi per tutto. Viaggio sempre con il fazzoletto a portata di mano, per vari motivi tra cui questo.
Credo di aver cominciato con la pubbilicità della pasta di tanti anni fa, con la bambina ritardataria che si portava a casa il gattino nell'impermeabile giallo. Struggente.

Tante cose mi fanno inspiegabilmente piangere, come le premiazioni, le vittorie sportive in tv, l'inno italiano all'inizio delle partite, i "lieto fine", le lettere dei familiari ad Amici, l'annuncio di un matrimonio, di una nascita, un regalo inaspettato, e altre cose che sinceramente mi vergogno a raccontare...

Questo fino a qualche mese fa.
Infatti l'ultima volta che ricordo di aver pianto deve essere stato verso novembre/dicembre, ma per una pallonata in piena faccia.
Dopo questo più niente, nemmeno un po' di congiuntivite.
Cosa mi succede?? Sono diventata insensibile? Sono diventata felice? Mi si sono seccati i generatori di lacrime?

Non capisco, c'è qualcosa che non mi torna.
.

2 commenti:

Bazzu ha detto...

è un caso serio.
Hai provato con le cipolle?

ValeMoon ha detto...

Giusto!! Come ho fatto a non pensarci prima??
Ti farò sapere ;)