martedì 29 gennaio 2008

"Guarda guarda in campo c'è, una nuova giocatriiice..."

Mesi e mesi per imparare un giro che non voleva entrarmi in testa.
Una stupidata, se ci penso ora, ma tutti lo davano per scontato mentre io arrancavo dietro agli altri tipo robot.
A momenti avevo bisogno dei piedini disegnati per terra per sapere dove andare.
Ero disorientata e cercavo di non darlo a vedere, ma invano.
Anni e anni di cartoni animati e partite alla tv che evidentemente non sono serviti a niente. Il passaggio dalla teoria alla pratica mi ha sempre messo in difficoltà.
E invece no, adesso devo incominciare daccapo con passetti, posizioni e spostamenti.
Quindi, a tutti i fortunelli che potranno assistere alle performances di ritorno, dico che la giraffona vagante in mezzo al campo sono io.
Prima ero in mezzo ai piedi per errore, ora sono autorizzata a farlo, anzi devo proprio stare lì, bene in mezzo, né carne né pesce.
Tutto perchè mi hanno cambiato di ruolo.
Ora sono “Valemoon, detta LaBellaCentralona. Piacere”.
;(
.

4 commenti:

Bazzu ha detto...

Com'è andata sabato?
Siete riuscite a portare a casa il match?

ValeMoon ha detto...

Siii!!! E nonostante la mia presenza!!!!
:D

ValeMoon ha detto...

(Comunque vittoria molto sudata...finito tardi...più altri ri-tardi...e non sono riuscita a raggiungervi...andato tutto bene??...mi racconterai??)

Bazzu ha detto...

Sapevo che avrebbero avuto bisogno di te per vincere!

Sì, io tutto bene. Quando ci si rivede ti racconterò i simpatici retroscena.