- Non lo ammetti, ma ti piace sperimentare.
Quando crolli dal sonno, ma decidi comunque di uscire e andare al cinema a vedere un film che non ti convince solo perchè non l'hai mai sentito nominare, fai bene.
Perchè poi, nonostante tutto, riesci a stare sveglia e alla fine il film in questione ti piace pure. E non è la prima volta che certe pellicole, poco pubblicizzate e che poco hanno a che fare con i tuoi gusti cinematografici, finiscono per sorprenderti. - Non sei capace di buttare via le cose.
Se hai del nuovo spazio e lo devi occupare, cominci organizzando, riposizionando, selezionando, riordinando il materiale già esistente. Ma poi ti trovi davanti libri vissuti, quaderni zeppi di appunti, fogli sparsi fitti fitti della tua scrittura, e ti torna in mente tutto quello che hai studiato, le mille cose che per un periodo ti hanno angosciata, e che ora invece riguardi con occhi malinconici e nostalgici. Ti piange il cuore al pensiero di liberartene, anche se, ad essere obiettivi, non ti serviranno proprio più a niente. Alla fine rimandi la decisione e scegli, nuovamente, di tenere tutto. - Non sei (ancora) Mila Azuki
L’essere –lievemente- infortunata, piena di lividi e ammaccature varie, non fa di te una sportiva vera. Purtroppo.
.
lunedì 26 novembre 2007
Consapevolezze del week end
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
primo: miao gattina
secondo:c'è sempre il riciciclone di capodanno
terzo: ok non sei mila... ma sua cugina mimì?
primo: miiiiaaaaoooo gattini
secondo: allora qualche fortunello si beccherà le mie penne esaurite e i fazzoletti usati
terzo: adesso mi allenerò con le catene...vedrete (anzi, "leggerete") i progressi...
Posta un commento