giovedì 22 novembre 2007

Ikea... Tzè

Due nuovi soggetti popolano il nascondiglio di Valemoon.
Due gioiellini freschi freschi, partoriti nell'arco di qualche settimana, frutto di ingegno e dedizione, di cui ho seguito ogni singola trasformazione.
Perchè sono un po' figlia di Mastro Geppetto, e me la tiro.

Sono comodi.
Sono spaziosi.
Sono rossi.
Un bel rosso, non sfacciato, sparato o volgare... Ma un rosso denso, carico, passionale.
Insomma, ai miei occhi, m e r a v i g l i o s i.
.
Perchè, come disse Pennac:
"Quando non si può cambiare il mondo*,
bisogna cambiare l'arredamento"












.
* o le situazioni, l'umore, le persone, i cervelli... (n.d.r.)
.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sai vero che per la citazione che hai fatto ti amo un po'??!!

ValeMoon ha detto...

:)
Se un giorno farò un post solo su Pennac lo dedicherò a te!!

Bazzu ha detto...

No, fammi capire.
Li hai fatti tu?

ValeMoon ha detto...

Magari!! Li ha fatti Mastro Geppetto... Io ho scelto forme e colori e l'ho aiutato...
;)