mercoledì 12 settembre 2007

Supergiovane

Le mie ultime 24 ore:

- ne ho dormite solo 3
- sveglia h. 6.30
- bicicletta e ufficio
- macchina&coda in autostrada con il CapoCapo
- cliente n°1
- saltato il pranzo
- macchina&coda
- cliente n°2
- piadina di merenda
- macchina&coda
- ufficio
- bicicletta e casa
- trucco&parrucco
- macchina&metropolitana
- aperitivo&cena milanesi
- metropolitana&macchina
- casa
- blog

Tutto ciò per dire che sono supergiovane, che ho energie da vendere e che ora posso trascinarmi a letto con la coscienza a posto.
.

3 commenti:

ale-bu ha detto...

cacchio complimenti!!!!
sei veramente giovane.
stasera il tuo link comparirà ufficialmente sul più bel blog che c'è.
così, giusto per farti salire un po' di ansietta!!
bella!
bacio

Anonimo ha detto...

ebbrava la mia giovvvvvane! non mi deludi mai! per me stamattina sveglia alle 6... ma "alzata" alle 6.30... per finire la presentazione... chissà come andrà.. sperem! mamma che sonno!

dai collega che settimana prossima si fa il bis!

baaaaaaaaaaaaaaacio

Anonimo ha detto...

sei stata ricoverata dopo tutta questa vita???