giovedì 13 settembre 2007

E' uno sporco lavoro

Dal TgCom di oggi:

Designer senza lavoro diventa ladro
Verona,polizia lo ferma dopo 22 rapine

A causa dei debiti e da una crisi sul lavoro, un desiger di mobili incensurato si è trasformato rapinatore mettendo a segno in un anno 22 "colpi". All'ennesima rapina è stato bloccato dalla polizia in un supermercato di Verona mentre si apprestava ad estrarre la pistola. L'uomo, 40 anni, ha amesso le sue responsabilità, dicendo che la mancanza di lavoro l'aveva portato a rapinare i supermercati per mantenere sé stesso e la moglie.


Ho detto tutto.
E ieri sera infatti ho rubato un bicchiere.
Più che altro l'ho preso in prestito in un locale e l'ho restituito ad un altro. Ma si comincia così, meglio che cambi mestiere.
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io durante i fuori salone mi diverto ad imboscarmi i bicchieri con i quali mi ubriaco... ladra e ubriacona... dovrei iniziare a preoccuparmi?

ValeMoon ha detto...

Brava brava... io in confronto sono ancora una dilettante...!!