martedì 11 settembre 2007

Prendi questa mano, zingaraaa!!

Aspettando il palesarsi (!!) dei poteri di cui ho precedentemente parlato, ho pensato di dare una sbirciatina al futuro, viste le condizioni incerte e precarie in cui verso.
(Ok, non era uno dei poteri che desideravo, infatti trattasi di "sbirciatina"innocente, non mi interessano le visioni degli avvenimenti catastrofici che verranno).

E quale cosa migliore se non farsi leggere la mano?
E quale modo migliore di farsi leggere la mano, se non affidarsi ad un efficientissimo servizio su internet? Comodo, rapido, gratis.

Mano destra sul mouse, mano sinistra davanti alla faccia, per scorgere e interpretare ogni minima rughetta, sporgenza, solco, cunetta etc.
Dopo infiniti passaggi si calcola il risultato e... Tadaaaann!!
Delusione.

Io mi aspettavo previsioni sul futuro, farai questo e quello, andrai di qui e di là, vivrai felice e contenta.... E invece no, solo una specie di profilo/oroscopo che mi lascia nuovamente ignara e curiosa.

Però ci ha preso!
(beh... determinazione e capacità di accettare i cambiamenti a parte)














.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perdonate l'ignoranza... ma se io non so i nomi delle linee, come faccio a interpretare la mia mano???

ValeMoon ha detto...

Nel post ho inserito il link...vai a vedere... è praticamente un fumetto, ma moooolto professionale!