giovedì 20 settembre 2007

The list

Per me settembre è un po' come gennaio, l'ho già detto.
E' tempo di buoni propositi allora...quelli che tutti fanno a gennaio, io li faccio ora.
Non ne mantengo mai nessuno, in realtà non ha senso che li faccia, ma mi vengono spontanei e comunque finisco per pensarci.
Anzi, per ovviare a questo problema, il più delle volte li penso, li metto lì, poi non ne comincio nemmeno uno, così sono tranquillizzata dal fatto di averli esperessi, e mi salvo dalla delusione di non essere riuscita a mantenerli.
Non fa una piega. Sono un'inguaribile struzza.

  • Tenere il conto di quello che spendo (facendo in modo che sia meno di quello che guadagno)
  • Leggere di più (e senza addormentarmi)
  • Intraprendere una qualsiasi attività sportiva, in maniera continuativa (qualsiasi)
  • Rimettermi a studiare le cose che mi interessano (mens sana in corpore sano)
  • Fare delle belle fotografie (?!?!?)
  • Sostituire il mio inglese "da sopravvivenza" con uno "da combattimento" (the pen is on the table, o giù di lì)
  • Prendere le cose con più leggerezza (peace&love)
  • Diventare più b(u)ona (opération valorisation!)

Mi verrebbe da aggiungere "decidere cosa fare da grande", ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco, nè spararle lì troppo grosse... che questo, al momento, nella scala delle possibilità sarebbe al pari della pace nel mondo. Sigh.
.

Nessun commento: