lunedì 27 agosto 2007

Ritorno!

Sono tornata. Tornataaaaaa!!!!!

Sono a casa già da un po’ in realtà, ma volevo sentirmi ancora in vacanza così ho accuratamente evitato ogni cosa che potesse distogliermi dall'illusione.
E ho anche pensato un sacco a come riaprire questo blog, mi sono passati mille post per la testa, ma nn so da che parte cominciare…
Avrei un po’ di cose frivole e un po’ di cose serie.
Ma ora nn capisco più cosa sia importante, quindi diciamo che ci sarà tempo per tutto, con calma.

Altra cosa, una premessa (un po' tardi per le premesse, eh):
non che debba giustificarmi, ma ho riletto un po’ di cose che ho scritto e a momenti mi addormento. Sarà che sono ipercritica verso qualsiasi cosa faccia e mi sembra che anche qui non vada bene niente, io comunque metto le mani avanti e dico “ non voglio che sto blog risulti una palla!” E’ che va a periodi. E in questo capita così, sono noiosa, me lo dico da sola.


Dicevo, queste vacanze.
Viste le premesse, di assoluto pessimismo e negatività, direi che queste vacanze sono state una sorpresa. Non mi aspettavo niente, perciò ogni cosa che mi è capitata, mi è sembrata buona. Diciamo quasi ogni cosa.

C'è stata Budapest, con il Festival, che meriterà un post a parte.
Fino all'ultimo in aereo mi sono domandata "Ma dove vado???! Ma dove mi sto cacciando??! Voglio tornare a casa!!!". E invece, alla fine, quasi non volevo ripartire.
Poi da un opposto all'altro, AlbisolaBeach. Mi è un po' passata l'ansia del "fare qualcosa a qualsiasi costo", e ho apprezzato un po' di più anche il mare.... nonostante sia sempre quello da 25 anni, è una fortuna che ci sia.

Insomma, come ogni cosa, è solo una questione di prospettive.




PS. Non centra ma stanotte ho sognato che insieme ad altre persone trasportavo una bara che conteneva gelato. E cos'è questo, se non segno della perfetta intesa tra conscio e inconscio, che insieme mi dicevano che le vacanze sono finite??!! Bastardi!
.

Nessun commento: