lunedì 6 agosto 2007

Vado!

Odio fare le valigie

Mi perdo via
Non ho il dono della sintesi*
Ci metto sempre un’infinità
Non mi ci sta mai tutto
Anche le decisioni più banali mi mettono in crisi*
Mi dimentico sempre qualcosa
Le mie sono sempre più ingombranti e pesanti degli altri…perché??


Comunque sono pronta...voilà:



Mi viene sempre un po' di nostalgia prima di partire.
Poi ho il brutto vizio di fare il gioco del "Cosa Stavo Facendo L'Anno Scorso A Quest'Ora?"...e penso che stav(am)o pressando le borse nel baule par riuscire a far stare tutto...

Oggi parto da sola. E mi piace viaggiare in solitaria, se non fosse che mi dovrò procurare una mano finta da stringere durante il decollo, perchè me la farò sotto. Così come si può infondere coraggio, si può anche infondere paura, e a me sta venendo paura di volare!

Si è fatta una certa... vado davvero.
Sono qui.


Adios



*ahimè non solo con le valigie
PS. ho controllato, valigie si scrie con la I

Nessun commento: