martedì 18 marzo 2008

Sono più educata o cretina? La seconda, mi sa.

DRIIIIINNN

"Pronto?"
"Ciao Valemoon, sono il Male"

Quello che avrei dovuto dire:
"Si ciao, sto guidando, fai veloce...... E comunque, ti sembra l'ora? Va beh, quindi? Cosa dovevi dirmi?....mmmmh.....si........mmh.....bello! ok ma, non ti sembra un po' tardi per dirmelo? Ci riduciamo sempre all'ultimo?....ehehe tutta sta fretta si paga.... se vi sta bene ok, altrimenti potete chiedere ad altri....si beh con queste informazioni ci faccio poco, ho bisogno di sapere qualcosa di più...... Nono non ci siamo, mi sa che non avete capito....beh se è così semplice ve lo potete fare da soli no? Ah ecco, allora vediamo di ricordarcele queste cose in futuro.... Vedremo, se ho tempo va bene.... Ti farò sapere, intanto recuperate tutto quello che serve......No questo week end no, forse la prossima settimana, se mi avanza tempo....Ora scusa ma ho da fare, ciao"

Quello che ho detto:
"Ciao, dimmi. Si......si....mmmh........ahh bello!....Certo!....Eh si c'è poco tempo....sisisi ce la facciamo.....sisi naturalmente....Eheheh.....Noooo beh dai vediamo, ma penso di si.....Ok....Va bene, dai......Ok......Grazie eh! Ciao, buona serata"

Grrr.
.

Nessun commento: