venerdì 28 marzo 2008

Già venerdì?

Siccome che nessuno ci crederà ma sto lavorando un sacco (e il fatto che sia qui a scrivere, ok, non fa che dare ragione ai malpensanti....però è venerdì, è una settimana che non scrivo e sono praticamente le sei), farò una puntatina-lampo qui sopra.
Niente da segnalare in questa settimana volata via come un fulmine, tranne che:
  • ho ripreso a respirare con il naso ahppperò!
  • mi stavo commovendo quando una cliente mi ha chiamato per salutarmi perchè cambia lavoro il che mi fa di diritto rientrare nella categoria delle persone sensibili
  • sono stata definita "inaccessibile" e continuo a farmi paranoie su cosa voglia dire
  • sono ferma alla sesta puntata della terza stagione di Lost e non riesco ad andare avanti vorrei ma non posso perchè ho paura che finisca troppo presto e poi se finisce cosa guarderò? sono malata? si sono malata
  • ho vinto 2 euro al TotoAmici scommettendo sull'uscita di Cassandra e care fuchefiche sappiate che verrò a riscuotere
  • da una fonte attendibile oltreoceano mi sono stati spifferati tre indizi di gossip: due nascite e un divorzio è una settimana che mi chiedo chi siano i coinvolti ma non se ne esce
  • il Male non mi ha ancora telefonato non riesco a capire se devo rallegrarmi o preoccuparmi
  • c'è stata una piacevolissima gita di pasquetta in una giornata fredda e soleggiata di sorrisi, facce buffe, passettini, dentini nuovi e mamma-papà-cacca-A!-ghnf-mmmmhhh!-gneee

Ci sarebbe altro ma sono le sei, è venerdì e io mi fiondo via di qui (rima) che peccato eh.

Nessun commento: