martedì 9 ottobre 2007

Scrivo, non scrivo, scrivo, non scrivo, scrivo, non scrivo, ...

Mi ero finalmente decisa a scrivere.
E ho scritto.
Poi ho riletto.
E ho pensato.
E mi son fatta nuovamente risucchiare da quelle maledette paranoie su chi legge/pensa/immagina/distorce cosa come quando e perchè.
Così ho salvato la bozza, e l'ho messa lì. Di nuovo, insieme alle altre.

A me tenere un blog così non piace.
Vorrei scrivere di cose sensate sapendo precisamente dove vado a parare.
Ma quando le cose sensate non mi vengono, come ora (e ieri, e l'altroieri, e l'altrolaltroieri, e...), vorrei scrivere cose sconclusionate senza preoccuparmi che abbiano un significato, o che assumino chissà quale valore nel momento in cui le scrivo, come le scrivo e quando le scrivo.

Non ce l'hanno, ok?
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao!!
sai, scondo me u blog è bello perchè ognuno scrive su un po' quello che gli frulla nella zucca, senza preoccuparsi troppo del senso e di dove si va a finire, no?
Cioè il tuo blog è carino per questo..è spontaneo, poi certo ognuno dsi fa un'idea della persona che scrive..magari distorta, come dici tu. Ma poi perchè ti dico ste cose' boh? mah?
Vabbè, buona serata!!! Ciao