domenica 5 agosto 2007

Le cicatrici

Il mio occhio pesto sta guarendo.
Questa notte, forse ancora succube del clima "Via col vento", che ho rivisto per la quindicesima volta (finisco sempre per immedesimarmi troppo in Rossella....anche se io mi sarei accorta prima che Ashley era un babbo! Poi, con davanti uno come Rhett Butler.....mmmhh vabbè, ogni volta mi illudo che finisca in maniera diversa), pensavo alla cicatrice del mio occhio, appunto. E mi sono magicamente accorta, che non avendola toccata, guarisce, anzi la pelle torna proprio come prima.
Le altre cicatrici che ho sul corpo invece, anche se banali, lasciano i segni prorpio perchè ho continuato a tampinarle, togli e ritogli la crosta.
E allora....ecco l'illuminazione: può essere che questa cosa dei segni/cicatrici/croste, sia una regola universalmente valida, per qualsiasi tipo di ferita?? Chissà, ora non posso pensarci (devo fare la valigggia)...ci penserò domani (e qui ritorna la Rossella....)
.

Nessun commento: