lunedì 12 maggio 2008

E' successo davvero o l'ho sognato?

Domenica 11 maggio, ore 2.20 am - Autostrada A4

"Oh-oh... guarda là! Cos'è quella roba arancione lì nel cielo?"
"Uuuhh è vero!! Che strano!!!"
"Ma...non capisco....sembra una statua, tipo quelle illuminate sopra i campanili"
"Si ma guarda che si muove!! Sembra che cada......Nonono sta proprio cadendo!!!.....Ma come va piano...."
" Si è lentissima......."
"Ahh aspetta! Forse uno di quei cosi, tipo paracadute, che si staccano dai fuochi d'artificio..."
"Ahh!! sisi ho capito!! E' vero...può essere..."
"Come va piano.......Ma ci stiamo avvicinando noi o quel coso??? Non riesco a capire...."
"Sembra che venga verso di noi....Mah......Aspetta!! ...Va va che sta sparendo!! Ma si spegne piano piano??"
"Boh tienilo d'occhio che io devo guardare la strada ma intanto ci avviciniamo.....Non perderlo di vista così vediamo dove cade!!"
"Ok, vai, ce l'ho...."
"......."
"......."
"Lo vedi ancora??"
"Sisisi vai, tranquilla.........Aaspetta, guarda si è acceso di nuovo!!!...."
"Dove?? Dove???? Ah eccolo!!!"
".....Va che si avvicina sempre di più....Io ho paura!! Non l'ho mai vista una cosa così.....Senti rallenta un po'!!! Anzi cambia corsia che quella cosa vuole cadere proprio sulla nostra!!
"Cosa facciamo?? ci fermiamo?? Guarda che le andiamo addosso tra un po'.....Sembra che cade e si avvicina ma poi non succede....."
"Bohhh....Ma le altre macchine non la vedono?"
"No ma tu scherzi, io ho paura...Cosa facciamo, ci fermiamo?"
"Eh boh.....tieniti pronta che accostiamo, mica che ci venga addosso"
"Aspetta! E' un ANGELO!!! Ci è venuto a prendere!!! Aahahah!!!"
"Si scema, ridi.....intanto qualsiasi cosa sia domani la leggeremo sul corriere....E' una cosa troppo strana....almeno capiremo"
"Dici?........Ma.....aspetta......"
"Cosa c'è??"
"............"
"............"
"Ma.... è.... è... è la LUNA!?!?!?!"
" ....mmmmh....."
" Nonono quella E' la luna"
" Uf. Già. Peccato."
:(

- velo pietoso -
.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.