giovedì 15 novembre 2007

Proposta #2

Temo che riscontrerà meno successo della "Notte dei Pubblivori".
E non so nemmeno io se ci vado, sò ttanto pigra ultimamente, ma lo scrivo apposta sperando che qualche entusiasta abbocchi e mi coinvolga. Perchè mi sa che è anche una mostra carina, e sì beh, in realtà ci vorrei andare.









..............................

"Mostra sulla Comunicazione Rifiutata"
5/21 dicembre, Milano
"... E' una mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata o censurata, che espone i lavori mai pubblicati realizzati da agenzie e studi di progettazione italiani per le categorie di adv classico, progettazione grafica e spot tv."



Ah, è gratis.

Altre info, qui.
.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

fighissimo!

dai vale andiamo!

magari potremmo cuccarci proprio l'inaugurazione, eh?

ValeMoon ha detto...

Dovevi scrivermi "FiChissimo"!!!
Guadagnavi un sacco di punti!!!

Comunque grazie, lo sapevo di poter contare su di te!! Ci sono un po' di timidoni che mi han detto di voler venire ma che non commentano, quindi appena sarà aperta, organizziamo e si va!!



PS. Ricordi quel giorno là, che ci siamo sentite? Poi sono andata e ho comprato gli stivali... Uf, ma sempre quando non ci sei tu!!

Anonimo ha detto...

FiChissssssimo!

hai comprato gli stivali! ti ha servita la romina o lui?
(di sicuro però non erano alla mia altezza, vero?)

un bacio

ValeMoon ha detto...

Mi sa che era lo zio (c'è uno zio?? o gli somiglia e basta??)...
Comunque uno che non era assolutamente alla tua altezza!!
;)
bacio

Anonimo ha detto...

si si si mi sa che era lo zio... però è acquisito... non la vedo tutta questa somiglianza...

Anonimo ha detto...

vale dobbiamo organizzare!!!

la mostra sta per cominciare... quando andiamo?