venerdì 12 ottobre 2007

Parentesi

Si era capito che questo blog è poco avvezzo a parlare di cose serie.
Infatti, e me lo dico anche da sola, è noto che io sia una personcina qualunquista e frivola.
Però.
Mi giunge voce che sia stato dato il Nobel per la Pace ad Al Gore (anche se aspetterò l'edizione di StudioAperto delle 18.30 per averne la conferma).
Nel 1993 a Nelson Mandela e nel 2007 a lui.
Ora. Sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa del suo nobile operato.
Però la cosa mi suona quantomeno strana.
Ma forse è questione che i tempi son cambiati e non ci sono più le mezze stagioni.

A saperlo prima, potevo concorrere anche io, che litigo poco e chiudo il rubinetto mentre mi lavo i denti.

Mah.
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' che lui mentre lava i denti spegne pure la luce, e l'acqua che ha in bocca la usa per il cesso...per quello ha vinto!

Anonimo ha detto...

bella questa!