lunedì 29 ottobre 2007

La giornata dell'intolleranza

E' lunedì, e io ODIO il lunedì per principio.
Ma oggi, per motivi che non sto qui a raccontare, sono proprio arrabbiata e nervosa.
Tutto per colpa di certa gente vigliacca e disonesta che c'è al mondo.

Ho deciso che oggi è la mia giornata dell'intolleranza.

Quindi, che si sappia, io non sopporto:

  1. Quelli che sputano per terra
  2. Quelli che credono di conoscermi ma in realtà di me sanno poco
  3. Le barbabietole, il pesce con le spine, il melone
  4. Il ticchettio degli orologi
  5. Le persone Ottuse
  6. L'indecisione
  7. Le unghie lunghe
  8. I ragni e le cavallette
  9. Le persone che non sono mai contente, e si lamentano sempre
  10. La pellicina sul latte caldo
  11. Le medicine effervescenti
  12. Dimenticare le cose
  13. La solitudine
  14. Le mani screpolate
  15. Le parole P_ _ _ e V_ _ _ _ _
  16. Quelli che non mi guardano in faccia quando parlo
  17. La mediocrità
  18. Le donne che guidano i Suv
  19. Quelli che non ascoltano quello che dico come se fosse scontato che non gli interessa
  20. Il Comic Sans
  21. La lana che pizzica, la calzamaglia, i piedi freddi
  22. Perdere le cose
  23. L'insicurezza
  24. L'umidità
  25. I cambiamenti

E non ho nemmeno finito, ma per adesso è tutto.
.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bhe vedo che è proprio un lunedì con i fiocchi, eh?

io alla tua lista aggiungerei:

- gli scrocconi
- i polemici
- quelli che ti prendono per il c...

che succede?

"non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

un bacio...

Manq ha detto...

Beh, questo post mi piace molto.
Anche io avrei spesso voglia di fare una lista delle cose che odio.
Ti sei aggiudicata un posto tra i link del mio blog (se ti fa piacere, altrimenti dimmelo).
Ultime due cose:
1- il tuo punto 18 dovrebbe diventare una mozione popolare.
2- se le parole cui alludi al punto 15 sono pene e vagina mi sento un genio (e ambisco ad un premio per aver indovinato). Altrimenti credo sia il caso di iniziare a dare retta ad una mia amica psicologa quando dice che ho dei problemi nella sfera affettiva.
:P

ValeMoon ha detto...

Onorata di far parte della tua lista di link! Grazie!
Quando anche io mi deciderò a metterne una, potrò ricambiare...

Per quanto riguarda il punto 15, lascia stare ancora per un po' la psicologa, hai quasi indovinato! Diciamo che sei un "mezzo" genio, la parola con la P è sbagliata...ma ci sei andato vicino (indizio: non è il significato della parola che mi disturba, ma come "suona"...mmh a pensarci bene avrei bisogno anche io di una psicologa...)

ale-bu ha detto...

se volete do a entrambi l'indirizzo di una brava...che magari se andiamo in 3 ci fa pure lo sconto comitiva..

Anonimo ha detto...

Anche a me questo post piace molto e sottoscrivo in pieno il punto 9. Queste persone mi danno così fastidio forse perchè spesso ci casco anch'io e mi ci ritrovo... o forse è un pò una tentazione per tutti???
Bè..credo sia un pò nella natura dell'uomo aspirare al meglio, ma di certo lamentarsi continuamente è solo sinonimo di noia, vita depressa, e insoddisatta...troppo spesso senza motivo!!

saruzza

ValeMoon ha detto...

Concordo saruzza!!
"Se c'è rimedio, perchè ti disperi?
Se non c'è rimedio, perchè di disperi?"
Però anche io mi lamento spesso...Quando non so come reagire, nel dubbio mi lamento. ;)
Ma quando sono contenta lo dico, e poi basta così poco per farmi felice (e così poco per buttarmi giù) che alemeno da questa categoria mi tiro fuori...!!