venerdì 3 agosto 2007

Le donne e le scarpe....un classico

A casa mia è tempo di "repulìsti".
Il che può solo far prevedere il peggio.

Infatti, ahimè, in mattinata le prime vittime. Le 2002/2003 ci lasciano.
Le ho fotografate perchè insieme le sorelle erano proprio belline...


Ho l'abitudine di comprare certe scarpe uguali anno dopo anno.
Questa cosa ha qualcosa di "pratico" e qualcosa di "patologico".

Pratico perchè se mi ci trovo bene, se c'ho la camminata comoda, se sono modelli "intramontabili", perchè cambiare?
Ho fatto la stessa cosa alla fine degli anni Novanta (uuuhhh paroloni da donna vissuta!!vecchia, più che vissuta...) con le Stan Smith. Lì forse ho raggiunto quota quattro, sempre in anni diversi. E un paio ce l'ho ancora, rigorosamente con la linguetta verde (mi piaceva di più blu, ma non le ho mai trovate!). In più alle cose io mi ci affeziono, non riesco mai a buttare via niente...... e qui veniamo al Patologico.
Mi lego soprattutto alle scarpe, che portano anche quell'idea di viaggio, di cammino trascorso, memoria di tante cose... oggi queste davvero mi facevano pena, sentivo le vocine "Pietà!! Tienici con teee!!!" ...nella foto si vede che parlano, no?

3 commenti:

Porticina Runners ha detto...

Beh che dire...fantastico questo post!!!Mi piace la foto, mi piace l'argomento(semplice e non impegnativo) ed è fatto talmente bene che davmo immpallidisce e linus (un altro che ha un bel blog) rode di invidia!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con damosca veramente bello continua così!!!!

Anonimo ha detto...

Non si è qui per schifare i post seri ma anche il faceto a volte piace!!